Chi è Giulia?

Sangue veneto, cuore romano. classe 1983. Laureata in scienze della moda e del costume, ha mosso i primi passi come buyer seguendo l’allora fidanzato (attuale marito) negli acquisti per le boutique di famiglia. Ai piedi le inseparabili friulane che scatenavano la curiosità degli addetti del settore. Ha deciso quindi di trovare un suo posto nel mondo facendo di una passione un lavoro.

Era il 2010. anno dopo anno si susseguono grandi soddisfazioni… la top model Behati Prinsloo indossa per GLAMOUR USA le friù allagiulia in un servizio fotografico firmato Bruce Weber ambientato in Marocco, BARNEYS NEW YORK dedica ad allagiulia una mensola all’interno del suo famoso reparto footwear…

Nel 2017 durante un viaggio si innamora di particolari borse di paglia che decide di abbigliare, decorandole e dipingendole per renderle uniche e personali.

Attualmente Giulia, diventata mamma, continua ad essere un vulcano di idee ma nonostante gli impegni moltiplicati continua a seguire in prima persona la sua allagiulia facendo molta attenzione alla distribuzione ed alla qualità dei suoi prodotti;  è sempre stata e continua ad essere molto selettiva… in un mondo dove tutto è accessibile, le sue creazioni sono da ricercare.